Elena Martinello, una donna in bicicletta

15:09:00 0 Comments A+ a-

Ciao a tutti,
Dopo mesi che trascuro il mio blog, eccomi qua di nuovo... i vorrebbe un po' più di tempo per mantenere attivo questa perte del mio sito ma trovo più facile ed immediato seguire i social media fotografici piuttosto che dedicare qualche minuto a raccontarvi cosa faccio...

La voglia di tornare sul mio blog è nata dal fatto che, sì le immagini parlano da se, ma vorrei arrivare più vicino a chi sta dall'altra parte del web per trasmettere a parole le miei emozioni di ciclista. Ma non solo, visto il successo dei miei consigli su BiciLive.it vorrei potervi essere d'auto in caso abbiate qualche dubbio per tutto ciò che riguarda noi donne, lo sport e soprattutto il mondo del ciclismo.

Ma ancor di più vorrei tenervi aggiornate sui prossimi eventi che si svolgeranno in Italia per le ragazze che amano la bici e voglio trovare un gruppo con cui praticarla. Da donna "sempre in bici", come dicono alcuni, organizzerò in varie zone d'Italia sia raduni per bici da strada sia per la mountain bike.


Ecco un elenco dei prossimi eventi SOLO DONNE IN BICI:


29 Aprile SRAM MTB Women Workshop - Bike Festival Riva del Garda
5 Giugno Giornata freeride only girls - Varazze19 Giugno Funky Day - ONLY GIRLS IN THE CLUB! - Montecreto24-25-26 Giugno - WOW Riding Italy superenduro ladies camp - Canazei17 Luglio Rapha Women's 100 ride in Romagna - Cesena

Saranno un mix di occasioni sia per chi ama la bici da strada sia per chi preferisce la mountain bike in tutte le sue versioni (xc, enduro, freeride), dove potrete conoscere altre ragazze, confrontarvi, scambiare idee e ovviamente fare quattro chiacchiere a colpi di pedalata!

Mi auguro di vedervi tutte a un di questi eventi nel frattempo potete seguire il gruppo facebook SPORT AND GIRLS facebook group

A presto!