Donne in bici: Rapha Women's 100 ride in Romagna 2016

16:16:00 0 Comments A+ a-

Buongiorno a tutte le cicliste,
Manca poco meno di una settimana e per la terza volta consecutiva in Italia torna il Rapha Women's 100. Dopo avere pedalato, nel 2014 a Firenze e nel Chianti, nel 2015 nelle magiche colline veronesi della Valpolicella... Quest'anno ho pensato alla Romagna. Vista la numerosa quntità di ciclisti che ogni giorno, nonostante le condizioni climatiche, scendono in strada a percorrono chilometri e chilometri di asfalto, questa mi è sembrata la location ideale per la terza Rapha Women's 100 italiana.

Grazie all'aiuto dei Cristina e a tutto il negozio di Cesena Cycling Center Lab, alla pedalata di domenica 17 Luglio non mancherà nulla: dalle biciclette test messe a disposizione di Liv-Giant, che ha pensato una linea dedicata alle donne, crema solare SP 30 di Vichy, sali minerali da mettere nella borraccia Xenofit e ovviamente i gadget Rapha per le ragazze partecipanti al giro... TUTTO GRATUITO!

Il giro sarà di poco più 1000 km con un dislivello di 1500 mt e si snoderà sulla colline attorno Cesena, sulle strade dell'ormai leggende di quelle zone Marco Pantani. Non mancheraà un ricco ristori per tutti i partecipanti a metà strada che ci permetterà di rinfrescarci e fare una ricarica di energie pronte a ripartire di nuovo.

Vi segnalo il link facebook all'evento: www.facebook.com/events/1716230875323795 e il link per confermare la vostra partecipazione ti.to/womens-cycling-world/rapha-women-s-100-italy

Ora di partenza 7.30 dove saranno presenti ragazze provenienti da tutta Italia.

Vi aspettiamo!